Digital Marketing Services
cash on delivery

Clemente Russo/ Pronto a tutto consistent with sua moglie Laura Maddaloni?


Clemente Russo
cash on delivery

Clemente Russo e los angeles costruzione della casa in cambio del lauto pasto
Clemente Russo, naufrago dell’Isola dei Famosi 2022, è stato trasferito insieme a Gustavo Rodriguez (prima dell’eliminazione definitiva di quest’ultimo) su Playa Sgamada. Nei giorni scorsi lo “Spirito dell’Isola” ha assegnato un compito molto difficile ai due naufraghi: costruire una casetta. Sulla spiaggia hanno trovato tutto l’occorrente consistent with portare a termine il lavoro: legno, martelli, chiodi, vernice.

Hanno avuto un giorno di pace in step with portare a compimento il compito assegnatogli, difatti entro il tramonto avrebbero dovuto terminare los angeles casetta in step with ricevere come ricompensa un bel pollo arrosto con le patate. I due naufraghi allettati dal premio promesso, si sono messi subito all’opera e dopo aver individuato il posto dove porre il primo palo, hanno cominciato advert edificare los angeles loro dimora.

La vittoria al televoto di Clemente Russo
Clemente Russo anche lontano da Laura Maddaloni sta dimostrando di essere molto tenace. Da quando los angeles coppia si è divisa, infatti, entrambi stanno facendo uscire fuori il loro vero carattere. Russo al contrario della moglie è risultato subito più simpatico ed ora sta dimostrando di essere uno sportivo a tutti gli effetti e sta giocando bene l. A. Sua partita. Non perde un allenamento in spiaggia e ha molta resistenza fisica malgrado la mancanza di cibo. Al contrario di Gustavo ha apprezzato molto il pollo, anche se lo ha dovuto mangiare in fretta.

Nella passata puntata del reality condotto da Ilary Blasi, Clemente Russo alla high-quality è riuscito a vincere al televoto mandando a casa Gustavo Rodriguez in step with l. A. Gioia del pubblico che non vedeva l’ora di liberarsene, dopo l. A. Precedente uscita del figlio Jeremias.

Marco Senise e Lory Del Santo sorprendono Clemente Russo
A Playa Sgamada il pugile è rimasto da solo in step with %, difatti a fargli compagnia in questi giorni sono stati due nuovi naufraghi: Marco Senise e Lory Del Santo. Il primo è stato molto criticato in studio perché non si sarebbe reso particolarmente utile, mentre l. A. Del Santo già conosce l’Isola dopo aver già trascorso dei giorni a Playa Sgamada. Ma quale sarà ora il destino di Clemente Russo? Non si sa che excellent farà perché sull’Isola tutto può accadere ma il pubblico lo preferisce vedere a Playa Sgamada dove si sta comportando bene.

Nel salutare Gustavo nel precedente appuntamento, Russo ha detto di aver perso un buon compagno di avventura, chissà se potrà dire lo stesso di Marco e Lory? Solo stasera conosceremo come è andata los angeles convivenza fra i tre naufraghi i quali, sebbene non debbano avere a che fare con i mosquitos, assenti a Playa Sgamada, dovranno comunque vedersela con l’assenza di cibo.


Facebook Boost Service

[প্রিয় পাঠক, আপনিও ভেল্কি নিউজ অনলাইনের অংশ হয়ে উঠুন। লাইফস্টাইলবিষয়ক ফ্যাশন, স্বাস্থ্য, ভ্রমণ, নারী, ক্যারিয়ার, পরামর্শ, রাজনীতি, খাবার, রূপচর্চা ও ঘরোয়া টিপস নিয়ে লিখুন এবং সংশ্লিষ্ট বিষয়ে ছবিসহ মেইল করুন- [email protected] -এ ঠিকানায়। লেখা আপনার নামে প্রকাশ করা হবে।]

Related Post